Sabato sconto azzurri alla Sagra di San Pietro

In corso la tradizionale kermesse del Rione Canadà

Sabato sconto azzurri alla Sagra di San Pietro
Pubblicato:
Aggiornato:

In corso la tradizionale kermesse del Rione Canadà

 

E' in corso la tradizionale Sagra di San Pietro del Rione Canadà che terrà banco fino a domenica grazie all'impegno de “I Ragazzi del Canadà”. La Kermesse sabato farà un'iniziativa legata all'Europeo dopo Italia-Germania, comunque vada, chi si recherà in Sagra avrà panissa e birra a metà prezzo.

Tornando a oggi l'appuntamento è al centro sportivo del rione, apertura stand gastronomico alle ore 19,30, piatto speciale la paella, la musica di serata sarà garantita da “The Bartenders”.

Venerdì 1° luglio tema gastronomico il fritto misto alla Piemontese e concerto di “Romina” nella pausa sfilata moda di Loretta Trada Atelier (acconciature e make-up di Lo Stile di Paola Caruso).

Sabato 2 luglio si inizia alle 17 con i “Giochi di una volta”, seguirà cena con paella e concerto “Flut Band”. In previsione anche un'esibizione della scuola di ballo “Latin House”.

Domenica 3 luglio alle 10 quadrangolare di calcio a cinque femminile 1° memorial “Gian Piero Tortolone-Pietro Ferraris”.. Alle 12,30 pranzo per gli anziani del rione offerto da Gsd Canadà. Alle 16 finale e premiazione del torneo di calcio. Serata musicale con “Ritmo” 2001 e alle 22 seconda edizione di Miss Canadà.

L'area della Sagra di San Pietro è protetta trattamento antizanzare ed è garantito il servizio ai tavoli.

 

Seguici sui nostri canali