Sabato sconto azzurri alla Sagra di San Pietro
In corso la tradizionale kermesse del Rione Canadà
In corso la tradizionale kermesse del Rione Canadà
E' in corso la tradizionale Sagra di San Pietro del Rione Canadà che terrà banco fino a domenica grazie all'impegno de “I Ragazzi del Canadà”. La Kermesse sabato farà un'iniziativa legata all'Europeo dopo Italia-Germania, comunque vada, chi si recherà in Sagra avrà panissa e birra a metà prezzo.
Tornando a oggi l'appuntamento è al centro sportivo del rione, apertura stand gastronomico alle ore 19,30, piatto speciale la paella, la musica di serata sarà garantita da “The Bartenders”.
Venerdì 1° luglio tema gastronomico il fritto misto alla Piemontese e concerto di “Romina” nella pausa sfilata moda di Loretta Trada Atelier (acconciature e make-up di Lo Stile di Paola Caruso).
Sabato 2 luglio si inizia alle 17 con i “Giochi di una volta”, seguirà cena con paella e concerto “Flut Band”. In previsione anche un'esibizione della scuola di ballo “Latin House”.
Domenica 3 luglio alle 10 quadrangolare di calcio a cinque femminile 1° memorial “Gian Piero Tortolone-Pietro Ferraris”.. Alle 12,30 pranzo per gli anziani del rione offerto da Gsd Canadà. Alle 16 finale e premiazione del torneo di calcio. Serata musicale con “Ritmo” 2001 e alle 22 seconda edizione di Miss Canadà.
L'area della Sagra di San Pietro è protetta trattamento antizanzare ed è garantito il servizio ai tavoli.