Cronaca

Scomparso Gian Franco Manachino, aveva 67 anni

Era stato Sindaco di Rive, piccolo centro del vercellese, per due mandati.

Scomparso Gian Franco Manachino, aveva 67 anni
Cronaca Vercellese, 20 Febbraio 2021 ore 09:54

Gian  Franco Manachino aveva ricoperto la carica di Sindaco nel piccolo centro del vercellese di Rive, per due mandati, fino al 2014.

Oggi, sabato 20 febbraio alle 18 verrà recitato il Santo Rosario nella chiesa parrocchiale di Rive, dove lunedì 22, alle 10, verrà celebrata la funzione funebre.

Subito sui social parole di cordoglio e affetto per il lutto che ha colpito i paesi della Bassa vercellese, così lo ricorda l’attuale amministrazione di Rive: “Il Sindaco, l’Amministrazione comunale e i dipendenti del Comune di Rive si stringono in un sincero abbraccio alla famiglia Manachino per la scomparsa di Gian Franco, Sindaco di Rive dal 2004 al 2014.

Lo ricordiamo con una foto che lo ritrae con il suo cappello da alpino ed in fascia tricolore, in uno dei momenti simbolo della sua azione amministrativa: l’inaugurazione della rinnovata Piazza Vittorio Veneto, il 4 novembre 2013.


Molte sono state le iniziative, molti sono stati i lavori, altrettanti sono stati i risultati.
Se, come si dice, quando una persona diventa Sindaco, lo resta per sempre, allora ti diciamo “Arrivederci Signor Sindaco”, riposa in pace”.

Ricordato come una persona di gran cuore, stimato e apprezzato da tutti.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli