sciopero

Sciopero personale Trenitalia Piemonte e Valle d'Aosta il 25 e 26 luglio

Per i treni Regionali potranno verificarsi cancellazioni o variazioni anche nei territori limitrofi a quelli interessati.

Sciopero personale Trenitalia Piemonte e Valle d'Aosta il 25 e 26 luglio
Cronaca 23 Luglio 2021 ore 15:41

Lo sciopero del personale Trenitalia di Piemonte e Valle d'Aosta avverrà nelle seguenti fasce orarie: dalle 3 del 25 alle 2 del 26 luglio
Nel prossimo fine settimana circoleranno regolarmente le Frecce, i treni a lunga percorrenza e i regionali sulle reti gestite da GTT - compresa la linea SFM1 ChieriRivarolo - , in occasione dello sciopero del personale delle Direzioni Regionali Piemonte e Valle d’Aosta di Trenitalia indetto dalla segreteria regionale piemontese del sindacato Orsa, dalle ore 3.00 di domenica 25 luglio alle 2.00 di lunedì 26 luglio.
Per i treni Regionali, in Piemonte, Valle d’Aosta e nelle regioni limitrofe, potranno verificarsi cancellazioni o variazioni. L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Maggiori informazioni sui servizi minimi garantiti in caso di sciopero sono disponibili sui canali digitali di Trenitalia, presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie o al numero verde gratuito 800 89 20 21.