Cronaca
Cronaca

Sciopero Atap: giovedì 16 dicembre 2021

Nel rispetto delle fasce orarie di garanzia, concordate localmente.

Sciopero Atap: giovedì 16 dicembre 2021
Cronaca Vercelli e dintorni, 10 Dicembre 2021 ore 15:39

Atap informa l'utenza che le Segreterie Nazionali di Filt Cgil e Uiltrasporti hanno comunicato di aderire allo sciopero di 24 ore, giovedì 16 dicembre 2021, indetto dalle OO.SS. Cgi l e Uil, con le seguenti motivazioni: sostegno alle proposte sindacali su precarietà pensioni, fisco, lavoro e per la modifica della Legge di Bilancio. (Nessuna comunicazione da parte delle Segrete rie Provinciali è pervenuta all'Azienda alla data odierna).

Giovedì 16 Dicembre 2021

Lo sciopero verrà effettuato nel rispetto delle fasce orarie di garanzia, concordate localmente con le seguenti modalità per il personale ATAP:
Personale viaggiante: 24 ore (dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 15.00 a fine turno)
Personale a terra: intero turno

In merito si rileva che la Commissione di garanzia dell'attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali ha chiesto alle confederazioni sindacali in questione di riformulare la proclamazione dello sciopero in conformità alla legge. Allo stato dei fatti non si hanno riscontri in merito all'eventuale riprogrammazione dello sciopero in altra data. Pertanto nella data in oggetto, potranno non essere operativi i servizi al pubblico (Numero Verde. URP. Noleggi. ecc.)

Per informazioni rivolgersi al Numero Verde 8009 127 16 o consultare il sito web www.atapspa.it
Si informa che l' ultimo sciopero cui hanno aderito le organizzazioni sindaca li FILT-CGIL e UIL TRASPORTI ha avuto un tasso di adesione pari al 58,05% de l personale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter