Scambiato per un malvivente mentre gioca a Pokémon
Dopo varie segnalazioni i Carabinieri sono intrvenuti, ma il giovane che girovagava per le vie di Cislago ha spiazzato i militari.

Scambiato per un malvivente mentre gioca a Pokémon. Dopo varie segnalazioni i Carabinieri sono intrvenuti, ma il giovane che girovagava per le vie di Cislago ha spiazzato i militari.
Scambiato per un malvivente mentre gioca a Pokémon
Come riporta settegiorni.it, un giovane girovagava per le vie del centro con fare sospetto e fotografando le case: i residenti, allarmati, hanno dunque richiesto l’intervento d’urgenza di una pattuglia di Carabinieri. Una volta intervenuti, i militari sono però rimasti allibiti di fronte alle giustificazioni del giovane. «Non sono un ladro, sto solo giocando con l’applicazione dei “Pokémon Go”», ha risposto il ragazzo, mostrando il cellulare con il gioco ancora attivo. La moda del gioco dei «Pokémon Go» sul cellulare era scoppiata nell’estate del 2016, creando non pochi problemi a livello di dipendenza negli adolescenti e di sicurezza sulle strade. Ora, dopo anni di silenzio, è tornata a far parlare di sé con questo curioso caso avvenuto a Cislago.