Cronaca

Satanisti scatenati: profanate cappelle a Oropa

Satanisti scatenati: profanate cappelle a Oropa
Cronaca 26 Giugno 2018 ore 10:15

Satanisti scatenati: profanate cappelle a Oropa. Allarme crescente nel Biellese per un nuovo gravissimo episodio e Forza Nuova annuncia ronde.

Satanisti scatenati: profanate cappelle a Oropa

Immagine di repertorio

Il Biellese è stato preso di mira dai satanisti. Dopo l'incursione in un cimitero della città laniera adesso è stato colpito un luogo caro anche ai fedeli vercellesi, il Santuario di Oropa. Come segnala il portale Netweek laprovinciadibiella.it nei giorni scorsi in alcune Cappelle tombali disposte all’esterno della cinta del Cimitero Monumentale di Oropa (nel cosiddetto Cimitero Bosco) sono stati compiuti atti di vandalismo da parte di ignoti squilibrati. L’Amministrazione del Santuario sta già collaborando con gli inquirenti per fornire tutto ciò che potrebbe essere utile all’identificazione dei responsabili. Se da una parte la difficoltà delle indagini consiste proprio nel fatto che le cappelle interessate si trovino nella parte esterna del Cimitero e quindi accessibili dal bosco, dall’altra le vie di accesso all’intera zona del Santuario sono molto limitate.

Reazioni e commenti su laprovinciadibiella.it 

Le ronde di Forza Nuova

E sull'onda dello sdegno e dell'allarme, Forza Nuova annuncia: "oltre a condannare determinati atti, che infangano il nome di tutta la provincia biellese e del Piemonte tutto, accostando tutti ad un macabro rituale, annuncia l’arrivo sul territorio delle Passeggiate della Sicurezza...".

Altri dettagli sul sito de La Nuova Provincia di Biella.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter