Cronaca

Santhià: sportello provvisorio in aiuto agli utenti per il cambio del medici di base

I cittadini verranno ricevuti al primo piano del Palazzo Comunale da lunedì 6 dicembre a venerdì 10 dicembre (escluso mercoledì 8) dalle 9 alle 12.

Santhià: sportello provvisorio in aiuto agli utenti per il cambio del medici di base
Pubblicato:

Il Comune di Santhià si propone per aiutare i cittadini a cambiare medico di base: a partire da lunedì 6 dicembre, sarà operativo uno sportello comunale provvisorio per aiutare gli utenti a compilare la documentazione per il cambio del medico di base.

I cittadini verranno ricevuti al primo piano del Palazzo Comunale da lunedì 6 dicembre a venerdì 10 dicembre (escluso mercoledì 8) dalle ore 9:00 alle ore 12:00. E’ necessario portare una copia del documento d’identità e del codice fiscale di tutti i membri del nucleo famigliare che desiderano cambiare medico di base.

“Visto il gran numero di persone, specialmente le più anziane, che negli scorsi giorni hanno riscontrato difficoltà nella compilazione della documentazione, il Comune si propone per un aiuto pratico mettendo a disposizione uno “sportello volante” per risolvere il problema nel modo più veloce possibile. Come sempre, l’attenzione ai bisogni dei cittadini è al primo posto “ commenta il Sindaco Angela Ariotti.

Seguici sui nostri canali