Cronaca
Cronaca

Santhià: sabato 5 febbraio open day vaccinale dalle 14 alle 17

Santhià: sabato 5 febbraio open day vaccinale dalle 14 alle 17
Cronaca Santhià, 01 Febbraio 2022 ore 11:56

In occasione della festa patronale di Sant’Agata, sabato 5 febbraio, Open day vaccinale pomeridiano al centro vaccinale di Santhià dalle ore 14:00 alle ore 17:00.

Da febbraio aperto solo il venerdì dalle 9 alle 16

La campagna vaccinale a Santhià prosegue molto bene, oltre l’81% della popolazione è attualmente vaccinata. Il centro vaccinale è operativo unicamente nella giornata di venerdì anche ad accesso diretto (ad eccezione appunto dell’evento di sabato 5) dalle 9 alle 16.

Una festa patronale speciale

“In occasione di S.Agata ci sarà un open day pomeridiano al nostro centro vaccinale, l’Amministrazione Comunale rinnova i propri ringraziamenti ai volontari Soccorso Santhià, agli Alpini, alla Protezione Civile ed al personale sanitario. Prepariamoci dunque anche quest’anno a vivere in modo speciale il 5 febbraio, la nostra festa patronale, sebbene in un contesto ancora segnato dalla pandemia e da difficoltà di vario genere, specialmente di tipo sociale e economico. Ma, pur nelle avversità, sono certa il senso di comunità che da sempre caratterizza la nostra Città resti integro; anzi, c’è da scommettere che possa esserne addirittura rafforzato” commenta il Sindaco Angela Ariotti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter