vercellese

Santhià: ritorna la mostra-scambio Ruggine

Il calendario dei dieci appuntamenti per il 2021.

Santhià: ritorna la mostra-scambio Ruggine
Pubblicato:
Aggiornato:

Riparte la Mostra Scambio Ruggine 2021 in Piazza Aldo Moro a Santhià. «Malgrado l'incertezza del periodo - commentano gli organizzatori in una nota stampa - vogliamo dare un segno di rinascita anche delle attività amatoriali, la Mostra-scambio torna per la sua edizione 2021. Come sempre accoglieremo espositori e pubblico nel pieno rispetto della normativa anti-Covid e al meglio, speriamo, delle possibilità».

Il calendario

Questo il calendario delle date che naturalmente saranno suscettibili di annullamento in caso di  lock down oppure passaggio a zona arancione o rossa, o in caso di comunicazione da parte delle Autorità oppure in caso di persistente maltempo. Espositori e visitatori potranno tenersi aggiornati attraverso i canali social o per sms sulla programmazione delle date che inizieranno il 28 febbraio. Le date seguenti saranno il 28 marzo, 25 aprile, 23 maggio, 27 giugno, 25 luglio, 22 agosto, 26 settembre, 24 ottobre, 28 novembre.

Per info e-vintage.it, e-vintage APS 13048 Santhià (VC), segreteria: 3472205128; WEB: www.e-vintage.it; Facebook: Ruggine Santhià.

Seguici sui nostri canali