Cronaca
Cronaca

Santhià piange Erika Perin

I funerali saranno celebrati martedì 8 febbraio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Tronzano Vercellese.

Santhià piange Erika Perin
Cronaca Santhià, 04 Febbraio 2022 ore 13:55

E' improvvisamente mancata Erika Perin, 47 anni, lasciando nel dolore i familiari. Persona solare e allegra, dal carattere forte, appassionata della sua professione che svolgeva con maestria e una professionalità unica, amava il suo lavoro.

Sui social molte le testimonianze di affetto per una persona apprezzata e stimata, chi l'ha conosciuta non ha potuto non volerle bene. Aveva il suo negozio di parrucchiera in via Torino, nel centro storico.

L'ultimo saluto

L'ultimo saluto a Erika verrà celebrato nella chiesa parrocchiale di Tronzano Vercellese martedì 8 febbraio alle 15; dopo la funzione religiosa, la cara salma proseguirà per il Tempio Crematorio di Mappano (Torino). Il Rosario sarà recitato nella stessa chiesa lunedì 7 febbraio alle 17.
Le funzioni religiose saranno celebrate nel rispetto delle misure di sicurezza sanitarie previste per l'emergenza Coronavirus. Non fiori ma opere di bene.
Erika lascia la mamma Michelina, la sorella Cristina, il nipote Matteo con Elisa, il marito Marco con il papà Guerino, la cognata, il cognato, i nipoti, gli zii, le zie, i cugini e i parenti tutti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter