Santhià: benedizione degli animali domenica 19 gennaio

Domani alle 11 in piazza Roma, l'atteso appuntamento organizzato dall'Associazione Ciuffo.

Santhià: benedizione degli animali domenica 19 gennaio
Pubblicato:
Aggiornato:

Santhià: benedizione degli animali domenica 19 gennaio. Domani alle 11 in piazza Roma, l'atteso appuntamento organizzato dall'Associazione Ciuffo.

Santhià: benedizione degli animali domenica 19 gennaio

L'associazione Ciuffo diamo voce a chi non ne ha di Santhià di Vita Pellegrino, organizza per domani, domenica 19 gennaio alle 11, la Benedizione degli animali e distribuzione dietro offerta del pane benedetto. La benedizione degli animali si terrà in piazza Roma davanti al Duomo.

La Pellegrino ricorda anche la necessità per la propria associazione di volontari che aiutino in raccolte alimentari, eventi, mercatini. "C'è sempre bisogno di un contributo per gli animaletti di cui ci occupiamo, per questo chiediamo aiuto in cibo, che può essere portato alla toelettatura Pulci e Capricci o da A Tutta zampa a Santhià . spiega Vita Pellegrino - oppure potete contattarci tramite la pagina Facebook Associazione Ciuffo diamo voce a chi non ne ha! o via email: associazione.ciuffo@hotmail.it".
I ringraziamento dell'Associazione Ciuffo vanno al Comune di Santhià per il patrocinio e un grazie di cuore a Don Stefano Bedello.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali