Commenti su: Sanità vercellese nel mirino: "Reparti chiusi e approssimazione"

Marco

Interessano più migranti che i cittadini che pagano le tasse. La mangiatoia prosegue imperterrita. Non aggiungo altro......

Ferdinando Coluccelli

Abito in Valsesia. Tre anni fa, a seguito dell'esito di una visita cardiologica, l'ospedale di Borgosesia mi mandò a Vercelli per una coronarografia, che sfociò poi in due interventi di angioplastica. La mia impressione fu positiva, soprattutto dal punto di vista medico. Ho scritto solo per aggiungere una valutazione a quelle espresse.

Johannes

E' l'effetto della dottrina economico/ideologica della Croce Rossa e delle cooperative sociali di servizi, generata dai fondi destinati all'accoglienza umanitaria dei primitivi tribali. Croce Rossa e tutti gli altri sanitari guadagnano con l'accoglienza, svolgere la loro funzione istituzionale non è remunerativo, così tutti i servizi destinati ai contribuenti nativi vengono progressivamente cancellati. Per coincidenza, Vercelli è sede di numerose cooperative sociali.

Luciana Finali

Sono degli INCAPACI, toccato con mano a gennaio 2017 ...poi finalmente a Novara ci hanno risolto tutto NON TRATTANDOSI DI TUMORE ( si trattava di mio padre) COME LORO GLI AVEVANO DIAGNOSTICATO!!!