- Registrazione tribunale Nr.1 del 23/06/2021 presso il Tribunale di Vercelli
- ROC 15381
- Direttore responsabile Daniele Gandolfi
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primavercelli.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Interessano più migranti che i cittadini che pagano le tasse. La mangiatoia prosegue imperterrita. Non aggiungo altro......
Abito in Valsesia. Tre anni fa, a seguito dell'esito di una visita cardiologica, l'ospedale di Borgosesia mi mandò a Vercelli per una coronarografia, che sfociò poi in due interventi di angioplastica. La mia impressione fu positiva, soprattutto dal punto di vista medico. Ho scritto solo per aggiungere una valutazione a quelle espresse.
E' l'effetto della dottrina economico/ideologica della Croce Rossa e delle cooperative sociali di servizi, generata dai fondi destinati all'accoglienza umanitaria dei primitivi tribali. Croce Rossa e tutti gli altri sanitari guadagnano con l'accoglienza, svolgere la loro funzione istituzionale non è remunerativo, così tutti i servizi destinati ai contribuenti nativi vengono progressivamente cancellati. Per coincidenza, Vercelli è sede di numerose cooperative sociali.
Sono degli INCAPACI, toccato con mano a gennaio 2017 ...poi finalmente a Novara ci hanno risolto tutto NON TRATTANDOSI DI TUMORE ( si trattava di mio padre) COME LORO GLI AVEVANO DIAGNOSTICATO!!!