San Germano: incidente dopo la rotonda in ospedale anche due minori

San Germano: incidente dopo la rotonda in ospedale anche due minori
Cronaca Santhià, 09 Agosto 2021 ore 15:15

Intorno alle ore 14,30 di oggi, lunedì 9 agosto, si è verificato un incidente stradale poco dopo San Germano in direzione Santhià. Due vetture si sono scontrate riportando gravi danni.

Sul posto si sono subito portati i soccorritori, 118 e Vigili del Fuoco, co i carabinieri per i rilievi ed il controllo del traffico. La strada è rimasta di fatto bloccata per diversi minuti ed è ora percorribile con rallentamenti. Al momento si sa che sono intervenute due ambulanze, che hanno trasportato in ospedale alcune delle persone presenti sulle vetture. Non si hanno informazioni sulle loro condizioni ma per fortuna tutto lascerebbe pensare che si tratti di un ricovero per accertamenti, senza gravi ferite.

Il report dei Vigili del Fuoco

Aggiornamento delle ore 15,20: Alle ore 14.40 circa sulla sp 143 tra i comuni di San Germano Vercellese e Santhia, una squadra distaccamento permanente di Livorno Ferraris, comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Vercelli, e del distaccamento volontario di Santhià, sono intervenute per un  incidente stradale con due autovetture coinvolte. Sono stati trasportati all’ospedale di Vercelli una donna  e due minori in codice verde e un’altra donna in codice giallo.  L’intervento è valso alla messa in sicurezza delle autovetture  e del luogo del sinistro. Sul posto anche i carabinieri di Santhià per i rilievi e 118 di Vercelli.

Le foto dell'incidente

Immagini dei Vigili del fuoco e della nostra corrispondente da Santhià Carlotta Viazzo.

5 foto Sfoglia la gallery