Samara Challenge si avvicina al Vercellese

Un caso documentato nel popolare "Quartiere Cristo" di Alessandria.

Pubblicato:
Aggiornato:

Samara Challenge si avvicina al Vercellese. Un caso documentato nel popolare "Quartiere Cristo" di Alessandria.

Samara Challenge si avvicina al Vercellese

Alessandria non è lontana da Vercelli... e dal vicino capoluogo arriva una segnalazione con video di un caso di "Samara Challenge". La "mania" Nasce come un gioco ispirato a un film “The Ring”, diventa prima uno scherzo e poi una moda. Se pericolosa ancora meglio. Ne scrivono i colleghi di giornaledialessandria.it.

La sfida di fine estate

La sfida di fine estate, che sta dilagando sul web e nelle strade italiane nasce da Samara Morgan, la protagonista del film horror ‘The Ring’. C’è chi la prende come una moda passeggera, chi ne è infastidito e chi si preoccupa. Tra questi ultimi anche le forze dell’ordine. Visto che il fenomeno riguarda tutta Italia, Alessandria compresa come potete vedere dal filmato al rione Cristo.

Rischiato il linciaggio

Una vera e propria psicosi che non si sa quali sviluppi potrà avere ma, a giudicare da quanto accaduto a Lamezia Treme ad esempio i guai potrebbero essere sempre maggiori. Nel caso della cittadina laziale  un centinaio di persone ha fatto irruzione in un palazzo nelle vicinanze dell’ospedale, per dare la caccia a “Samara”. La bambina del film horror, secondo il gruppo di ‘giustizieri’ ,si aggirava in un parco delle vicinanze.

Aggressione e pestaggio

Taranto, una ragazzina travestita dalla bimba demoniaca è apparsa nel quartiere Tramontone, alla periferia della città, è  stata inseguita e picchiata da alcuni giovani. Visto il proliferare di vasi come questo, adesso è la Polizia a lanciare l’allarme.

Altre informazioni sul portale giornaledialessandria.it

VAI ALL'HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali