Saltano due patenti: guidavano ubriachi
Saltano due patenti: guidavano ubriachi, Nei guai due automobilisti valsesiani.
Saltano due patenti: guidavano ubriachi
Negli ultimi giorni i normali controlli veicolari dei Carabinieri hanno portato alla sospensione di due patenti e a una denuncia. Entrambi i casi sempre per guida in stato di ebbrezza. I controlli interessano tutta la provincia, grazie al coordinamento fra comandi e stazioni, e sono finalizzati a garantire la massima sicurezza e reprimere l’uso di alcool alla guida. Nel corso delle attività, effettuate a Borgosesia dai militari della Radiomobile, sono state deferite per guida in stato di ebbrezza due persone.
I due automobilisti fuori regola
il 27 gennaio, denunciato A.G., 22enne valsesiano. Sottoposto a controllo con l’etilometro alle ore 4, mentre era alla guida della propria auto, è risultato positivo al test con valore di 1,68 g/l.. La patente di guida è stata immediatamente ritirata e l’auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo.
Solo ritiro della patente, invece, lunedì 29 gennaio per una 41enne A.V., valsesiana, la quale sottoposta a controllo etilometrico alle ore 03:30 circa, ha fermato la scala dell'etilometro a una percentuale alcolica di 1,10 g/l.
Ottimo lavoro. Avanti così! Via dalle strade tutti i bevitori, tossici e chattisti che continuano a causare incidenti agli altri.