Lutto

Sali piange Sergio Carenzo, aveva 61 anni

Noto Agricoltore di Sali era stimato e apprezzato in diversi paesi.

Sali piange Sergio Carenzo, aveva 61 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è spento nel pomeriggio di mercoledì 17 marzo 2021, presso l’ospedale di Vercelli Sergio Carenzo di anni 61.

Abitante a Sali Vercellese e molto conosciuto nella Bassa per la sua attivi di agricoltore.

Sono diversi gli amici che lo ricordano per il suo carattere sempre gioviale e sincero, ricordando la sua genuinità.

Rosario e funerale

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 18 marzo 2021, alle ore 16,45 presso la casa funeraria di Caresanablot si celebrerà il santo rosario.

Il funerale si svolgerà venerdì 19 marzo presso la chiesa parrocchiale di Sali alle ore 15, partendo sempre dalla Casa Funeraria di Caresanablot alle ore 14,30. Dopo la cerimonia la salma proseguirà per Valenza per la cremazione.

Il ricordo dell'amico Piero Mentasti

Piero Mentasti, agricoltore amico di Sergio, così lo ricorda: "Una persona rara da trovare, ce ne sono ormai poche con una sincerità e genuinità pari alla sua. Ancora la settimana scorsa, nonostante fosse ricoverato da quasi un mese in ospedale per l‘ aggravarsi delle sue condizioni di salute, ci eravamo scritti commentando dei risultati di calcio e ripromettendoci di vederci appena possibile. In quell’occasione mi aveva manifestato non poche preoccupazioni per la sua salute, ma non mi sarei aspettato un epilogo così rapido... Quando ieri sera ho appreso la notizia, sono rimasto senza parole e ho pensato che avevo perso un grande amico".

Lascia una numerosa famiglia e tanti amici

Lascia la mamma Angela, il papà Franco, l'adorata Daniela, la sorella Luisa con Annarita, Andrea, Cristina e Giorgia, cugini e parenti. Ma anche tante persone che lo ricorderanno sempre con affetto, a Sali e nel Vercellese, come avviene in questo breve messaggio: "Ciao Sergio, tutti gli amici e i titolari del Caffè Tizzoni ti ricorderanno sempre".

Seguici sui nostri canali