Cronaca

Rogo in un alloggio a Gattinara: muore una donna di 67 anni

La tragedia si è consumata nella notte in vicolo Canale. Nessun'altra persona è stata ospedalizzata

Rogo in un alloggio a Gattinara: muore una donna di 67 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia a Gattinara. Nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11, a seguito dello scoppio di un'abitazione in un alloggio in vicolo Canale, una donna di 67 anni è deceduta.

Rogo in un alloggio a Gattinara: muore una donna di 67 anni

Sul posto è intervenuto il personale del 118 dell'Asl di Vercelli, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Secondo le prime informazioni pervenute alla nostra redazione, nessun'altra persona è stata ospedalizzata a seguito del rogo.

Il report dei Vigili del Fuoco

"Poco prima delle 24 di giovedì 10 aprile, una squadra dei Vigili del Fuoco di Varallo insieme ai distaccamenti Volontari di Romagnano Sesia e Cossato sono intervenute a Gattinara in vicolo Canale per un incendio in abitazione. All'arrivo delle squadre la casa era completamente invasa dal fumo e dal rogo che rendevano complicato  le operazioni di ricerca di una persona che risultava presente all'interno dell'abitazione in seguito ritrovata priva di vita una volta estinto le fiamme".
Intervenuto sul posto anche il N.I.A.(Nucleo Investigativo Antincendio) dal comando di Biella ed il funzionario di Servizio dal comandi di Vercelli per i rilievi del caso. Presenti sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri di Gattinara e i Sanitari del 118.

 

Seguici sui nostri canali