Cronaca

Ritrovato vivo Giampiero Balbo di Pezzana dopo giorni di ricerche

Nella giornata di giovedì 18 luglio nella zona di Pizzarrosto, portato in ospedale in codice verde.

Ritrovato vivo Giampiero Balbo di Pezzana dopo giorni di ricerche
Pubblicato:
Aggiornato:

Per cercarlo era stato messo in  atto un dispositivo massiccio, compresi droni ed elicottero.

La notizia positiva è che Giampiero Balbo di Pezzana, 6oenne, è stato ritrovato oggi, giovedì 18 luglio 2024. Era scomparso dal pomeriggio di domenica 14 luglio.

"Piero è stato ritrovato"

L'ha diffusa poco fa il sindaco del paese Stefano Bondesan al suo gruppo di amministratori: «Una bella notizia. Il nostro compaesano Piero è stato ritrovato, provato, ma vivo!! Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno preso parte alle ricerche, Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Carabinieri, Cinofili, dipendenti comunali e tutti coloro che hanno aiutato fino a oggi».

Era vicino a Pizzarrosto nei pressi del Sesia

Aggiornamento delle ore 18,05: da quanto si apprende Piero è stato ritrovato da una squadra dei Vigili del Fuoco a cento metri dal greto del fiume Sesia nella zona di Pizzarosto, lato opposto rispetto alla chiusa di Palestro, intorno alle 17 di oggi, giovedì 18 luglio 2024, vigile e orientato ma estremamente disidratato. Ora si trova in codice verde al Pronto Soccorso di Vercelli.

Una vicenda dunque, che si è conclusa bene. Il sindaco Bondesan espirme ancora "un sentito grazie a tutti quelli che hanno partecipato alle ricerche, sono stati magnifici!".
Seguici sui nostri canali