Rischio pezzi di metallo nelle gallette di mais: Coop, Bennet e Carrefour le ritirano

E' stato prodotto a Borgo Vercelli. Se lo avete acquistato, riportatelo presso il punto vendita.

Rischio pezzi di metallo nelle gallette di mais: Coop, Bennet e Carrefour le ritirano
Vercelli e dintorni, 04 Settembre 2019 ore 10:15

Possibile presenza di corpi estranei di natura metallica: è per questo motivo che tre grosse catene di supermercati – Coop, Bennet e Carrefour – negli ultimi giorni hanno ritirato un intero lotto di produzione delle gallette di mais “Matt”.

Gallette di mais ritirate

L’allerta alimentare è stata pubblicata anche sul sito del Ministero della Salute: per la precisione al centro del richiamo è il lotto 12062020 del prodotto “Matt non solo pane Le Mais bio – Galletta di Mais bio”.

Rischio metallo, prodotto a Vercelli

E’ stato prodotto, per A&D SpA Gruppo Alimentare e Dietetico, dalla Sanorice Italia S.r.l. di via Paesi Bassi 1, a Borgo Vercelli. Se lo avete acquistato, riportatelo presso il punto vendita.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: