Vercelli

Riaprono i centri mutiraccolta Asm ma solo per gli sfalci

Nelle strutture di corso Papa Giovanni Paolo II e via Ara.

Riaprono i centri mutiraccolta Asm ma solo per gli sfalci
Pubblicato:

ASM Vercelli informa che a partire da oggi, giovedì 23 aprile 2020, i centri di multiraccolta di C.so Papa Giovanni Paolo II e di Via Ettore Ara saranno riaperti al pubblico esclusivamente per lo scarico di sfalci e potature. Nessun altro tipo di rifiuto potrà essere scaricato.

Rigide norme di sicurezza

Saranno fatte entrare solo 2 persone alla volta e sarà assolutamente vietato l’accesso a chiunque abbia febbre o altri sintomi influenzali.

Per accedere al centro e per tutto il periodo di permanenza nello stesso rimarrà sempre obbligatorio l’utilizzo della mascherina e dei guanti e il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno 1,5 metri dalle altre persone.

Giorni e orari di apertura

Il centro di multiraccolta di C.so Papa Giovanni Paolo II sarà aperto martedì e giovedì dalle 8.30 alle 11.45 e dalle 14.00 alle 16.45, sabato dalle 9.00 alle 11.45 e dalle 14.00 alle 17.45, mentre il centro di Via Ettore Ara sarà aperto tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 11.45 e dalle 14.00 alle 16.45

Attendere il turno a bordo mezzi

Gli utenti in attesa davanti ai centri di mutiraccolta dovranno aspettare all’esterno del centro il proprio turno senza scendere dal mezzo. L’addetto provvederà di volta in volta ad aprire il cancello carraio per consentirne l’ingresso. Lo scarico del materiale inoltre dovrà essere svolto autonomamente limitando il più possibile il tempo di permanenza nell’impianto.

Si ricorda infine che è assolutamente vietato abbandonare i rifiuti fuori dal cancello del centro e che, al termine dei suddetti orari di apertura il Centro verrà chiuso.

Ritiro ingombranti

Con l’occasione si sottolinea che per tutte le altre tipologie di rifiuto di norma conferite presso i centri di multiraccolta rimane attivo il servizio di prenotazione ritiro ingombranti, compilando l’apposito modulo on line su www.asmvercelli.it o chiamando il numero verde 800 777171, attivo dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 17.00 e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali