Razzismo: episodi sempre più in aumento

Episodi sempre più in aumento

Pubblicato:
Aggiornato:

Molti gli episodi che coinvolgo aziende che devono prendere le distanze dal comportamento di dipendenti per razzismo.

Razzismo: episodi sempre più in aumento

Durante un torneo amatoriale nel Mantovano, a San Biagio, frazione di Bagnolo San Vito, dalle tribune si alza una voce contro i calciatori marocchini, a seguito di un fallo in campo, “Vi brucerei tutti”, come riporta il giornaledimantova.it. Il presidente ha immediatamente ritirato la squadra senza sentire ragioni.

https://giornaledimantova.it/attualita/torneo-amatoriale-nel-mantovano-dalle-tribune-ai-calciatori-marocchini-vi-brucerei-tutti/

Dopo l'episodio avvenuto in un supermercato di Monza, dove una donna di nazionalità cinese è stata insultata e minacciata, un altro episodio sposta l'attenzione nel locale RossoPomodoro alla stazione centrale di Milano, come riporta GiornaledeiNavigli.it. Un dipendente spruzza con del deodorante dei  lavoratori di colore: “Alza la maglietta, vieni qua”. Un'altra azienda che si vede necessariamente costretta a prendere le distanze dal comportamento dei propri dipendenti.

https://giornaledimonza.it/cronaca/in-pizzeria-deodorante-spruzzato-su-lavoratori-di-colore-video/

 

 

 

Seguici sui nostri canali