Ragazzo cade con la bici e s’infila il manubrio in una coscia

E' successo a Crova nella notte di domenica 1° settembre 2019.

Ragazzo cade con la bici e s’infila il manubrio in una coscia
Vercellese, 02 Settembre 2019 ore 06:28
Ragazzo cade con la bici e s’infila il manubrio in una coscia. E’ successo a Crova nella notte di domenica 1° settembre 2019.

Ragazzo cade con la bici e s’infila il manubrio in una coscia

Alle ore 21 circa di domenica 1° settembre squadre dei Vigili del Fuoco di Livorno Ferraris e del distaccamento volontario di Santhià, sono intervenute a Crova per soccorrere un ragazzo sui 15 anni xhe, dopo essere caduto con la bici, si era infilzato con il manubrio e il freno, una coscia.
Il ragazzino è stato una stabilizzazione da parte del personale del 118, mentre i Vigili del Fuoco hanno svolto il delicato compito di tagliare il metallo per consentire  al personale sanitario il trasporto del ragazzo in ospedale per le cure del caso.
VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: