Quell'odore di morte dalla villetta degli orrori

Quell'odore di morte dalla villetta degli orrori
Pubblicato:

Nelle foto l'esterno della casa abbandonata ed alcuni inquietanti dettagli ravvicinati.

Un vero monatto che gettava carcasse di cani in giro per le campagne e nella villetta abbandonata dove l'altro giorno i Vigili Urbani hanno ritrovato altre 23 animali morti in putrefazione. Una figura davvero inquietante quella del 47enne indagato per questo odioso reato, le indagini potrebbero rivelare altri macabri dettagli su una vicenda già allucinante.

La villetta

Intanto nell'area davanti alla clinica Santa Rita, ad angolo con la stradina che dall'aeroporto conduce in Corso Salamano c'è tuttora, giovedì 11 agosto 2022, un ammorbante fetore che toglie letteralmente il respiro.

La villetta sul lato in fondo a Viale dell'Aeronautica è quasi totalmente nascosta da due piante. Un cancello d'accesso è sradicato a terra e così si arriva dentro a uno spazio ingombro di porcheria e con un contenitore di plastica che potrebbe essere benissimo uno di quelli usati per le carcasse.

IMG_20220811_112240
Foto 1 di 4

Porcheria vicino a un ingresso

IMG_20220811_112223
Foto 2 di 4

Il cancello abbattuto

IMG_20220811_113030
Foto 3 di 4

L'esterno

IMG_20220811_112236
Foto 4 di 4

Un contenitore di platica vicino all'ingresso

Un fetore allucinante

Proprio il fetore avrebbe fatto scattare la perquisizione dei Vigili Urbani che ha portato nuovi elementi ad un'indagine tuttora in corso. Al presunto responsabile si può al momento imputare l'abbandono delle carcasse, che è già di suo un reato, ma la domanda che sorge spontanea è se la stessa persona possa aver qualcosa a che fare con la morte degli animali, ma perché, allora, "collezionare" le carcasse? Una vicenda ancora assai ingarbugliata.

Però l'odore di morte in questo posto è davvero allucinante, ti rimane addosso e soprattutto nella mente, un vero orrore.

Seguici sui nostri canali