Quell'odore di morte dalla villetta degli orrori
Nelle foto l'esterno della casa abbandonata ed alcuni inquietanti dettagli ravvicinati.
Un vero monatto che gettava carcasse di cani in giro per le campagne e nella villetta abbandonata dove l'altro giorno i Vigili Urbani hanno ritrovato altre 23 animali morti in putrefazione. Una figura davvero inquietante quella del 47enne indagato per questo odioso reato, le indagini potrebbero rivelare altri macabri dettagli su una vicenda già allucinante.
La villetta
Intanto nell'area davanti alla clinica Santa Rita, ad angolo con la stradina che dall'aeroporto conduce in Corso Salamano c'è tuttora, giovedì 11 agosto 2022, un ammorbante fetore che toglie letteralmente il respiro.
La villetta sul lato in fondo a Viale dell'Aeronautica è quasi totalmente nascosta da due piante. Un cancello d'accesso è sradicato a terra e così si arriva dentro a uno spazio ingombro di porcheria e con un contenitore di plastica che potrebbe essere benissimo uno di quelli usati per le carcasse.
Porcheria vicino a un ingresso
Il cancello abbattuto
L'esterno
Un contenitore di platica vicino all'ingresso
Un fetore allucinante
Proprio il fetore avrebbe fatto scattare la perquisizione dei Vigili Urbani che ha portato nuovi elementi ad un'indagine tuttora in corso. Al presunto responsabile si può al momento imputare l'abbandono delle carcasse, che è già di suo un reato, ma la domanda che sorge spontanea è se la stessa persona possa aver qualcosa a che fare con la morte degli animali, ma perché, allora, "collezionare" le carcasse? Una vicenda ancora assai ingarbugliata.
Però l'odore di morte in questo posto è davvero allucinante, ti rimane addosso e soprattutto nella mente, un vero orrore.