Quattro morti sulla A4: traffico ancora difficile verso Milano
Le vittime sono tutti pakistani, autostrada bloccata a lungo, code da dopo Novara.
Come riporta primatorino.it ci sono ancora disagi per chi intente utilizzare l'autostrada A4 per recarsi in Lombardia a causa del terribile schianto che si è verificato intorno alle dieci di questa mattina, mercoledì 11 maggio 2022, sull'autostrada A4 Torino-Milano (in direzione del capoluogo lombardo) all'altezza di Arluno con ben quattro morti. Un giovane di 30 anni è in condizioni critiche ed è stato elitrasportato al Niguarda di Milano.
Quattro le vittime
Le quattro vittime già accertate viaggiavano tutte su un'auto che si è scontrata con un furgone. Si tratta di un 35enne, di due trentenni e di un uomo di 44 anni. Sono tutti pakistani. Non è in gravi condizioni il 49enne alla guida del furgone. Sul posto sono intervenuti sei mezzi di soccorso, di cui cinque ambulanze.
Autostrada chiusa
A seguito dell'incidente l'autostrada è stata chiusa in direzione Milano. Per chi parte da Torino e vuole raggiungere il capoluogo meneghino, percorrendo l'autostrada incontrerà code significative già a partire dalla zona del Ticino, in provincia di Novara. Quindi informarsi sulle condizioni dell'autostrada prima di partire.