calcio

Pro Vercelli Calcio in ritiro in Valsesia

Botta: «Valorizziamo il nostro meraviglioso territorio».

Pro Vercelli Calcio in ritiro in Valsesia
Pubblicato:

La Provincia torna, dopo circa dieci anni, a sostenere il ritiro della F.C. Pro Vercelli puntando alla valorizzazione del territorio e al sostegno delle eccellenze sportive.
“Sono felice che la proposta di ospitare in Valsesia il ritiro della F.C. Pro Vercelli sia andata a buon fine – dice il Presidente della Provincia di Vercelli Eraldo Botta – Credo sia un bellissimo segnale che rafforza il legame della squadra con il territorio e invita a scoprire e valorizzare quello che la provincia può offrire”.

Valorizzare il territorio

"La Pro Vercelli – continua il Presidente – è parte fondamentale del tessuto vercellese e non solo, è un tassello importante della storia gloriosa della città e della nostra terra e tutti noi vogliamo fare la nostra parte affinché il sogno di rivederla presto raggiungere nuovi e importanti successi si possa realizzare.
Ecco perché ho ritenuto importante che la Provincia giocasse un ruolo concreto e ho creduto un bel segnale che la nostra squadra trascorresse il ritiro da noi, tra i suoi tifosi, dove possiamo offrirle tutto ciò che le occorre per prepararsi al meglio al campionato, consolidando il rapporto tra la società e i cittadini.
La provincia di Vercelli ha delle potenzialità incredibili ed è nostro dovere volerle bene, curarla, valorizzarla.
Quest’anno - chiude Botta - è toccato alla Valsesia ma mi piacerebbe che l’anno prossimo si proponesse magari qualche struttura del vercellese. Noi, come Provincia, continueremo a sostenere i costi di quello che crediamo essere un percorso di rilancio di tutto il nostro territorio”.

Seguici sui nostri canali