Pro Loco Villata bel gesto di solidarietà

Consegnati 800 euro per il nuovo parco giochi

Pro Loco Villata bel gesto di solidarietà
Vercellese, 23 Novembre 2017 ore 19:24

Pro Loco Villata bel gesto di solidarietà

La Pro Loco di Villata aiuta il Comune

Nei giorni scorsi il direttivo della Pro Loco di Villata ha consegnato al sindaco Franco Bullano il ricavato della cena di beneficenza che si è svolta lo scorso 20 maggio. La somma raccolta, 800 euro, verrà utilizzata per coprire, in parte, le spese di realizzazione di una fontanella all'interno del nuovo parco giochi che verrà inaugurato domenica prossima, 26 novembre.

La cena "Vivere a colori"

La cena benefica, denominata “Vivere a colori”, è un appuntamento che di anno in anno raccoglie consensi sempre maggiori sul territorio vercellese. Si tratta di un evento enograstronomico che vede come assoluti protagonisti i ragazzi di un istituto alberghiero della zona (ogni anno cambia la scuola che viene invitata). I ragazzi preparano la cena e servono ai tavoli. Quest'anno vi è stata una particolare attenzione alla valorizzazione dei prodotti del territorio.

Una Pro Loco esemplare

Una nuova, dunque, scommessa vinta dalla Pro Loco di Villata presieduta da Pierangelo Sangiacomo, sempre molto attiva nel distribuire nell'arco dell'anno i suoi eventi. Oltre alla cena benefica occorre anche ricordare l'enorme successo che si conferma ogni stagione per “Il dì d'la festa”, in programma a fine agosto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter