Primi passi del Mercato delle Regioni

Si sta allestendo l'area della kermesse di Confesercenti, primi avventori negli stand in piazza

Primi passi del Mercato delle Regioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Si sta allestendo l'area della kermesse di Confesercenti, primi avventori negli stand in piazza

Allestito il “Mercato delle regioni” in piazza Zumaglini. La manifestazione, organizzata da Confesercenti Vercelli, vede la partecipazione di circa trenta espositori selezionati, con specialità per tutti i palati. I negozi, inoltre, rimarranno aperti per l’occasione. I primi stand hanno occupato la piazza e già si sono visti i primi avventori. La kermesse si estenderà anche in via Veneto e ha in serbo diversi eventi. Questa sera solo attrazioni gastronomiche. Ecco il programma di domani, con diverse iniziative.

Venerdì 13 maggio: dalle 19 alle 22 Aperitivo Selecar nella porzione di corso Libertà compresa tra il bar Principe e le intersezioni con le vie Dante (chiusa al traffico) e via Sella. Dalle 19 alle 22 preview della nuova Tiguan che verrà esposta nello stesso tratto di corso Libertà e apericena offerto dalla Concessionaria Idea Due Srl – Selecar.

Dalle 21 alle 23 in via Veneto “Artisti in Strada”: esibizione di acrobazie aeree del Duo Artemis, compagnia di teatro di strada specializzata in circo aereo, che proporranno una danza sospesa con tessuti e corda aerea e trapezio sospeso, dove la spettacolarità si abbina ad una comicità naturale e diretta.

Dalle 21 alle 23 in piazza Cavour, ancora per “Artisti in Strada”, esibizione del clown argentino El Nino Retrete, che proporrà uno spettacolo pieno di emozioni e di gioco dallo stile insolito interpretato da un personaggio delirante, dove l’umorismo, le acrobazie, i numeri adeguati al ritmo della musica e la partecipazione del pubblico provocheranno due ore di risate.

Seguici sui nostri canali