Cronaca
Editoriale

Prima Vercelli è fatta dai redattori di Notizia Oggi Vercelli

Un cambiamento per essere sempre più vicini ai lettori

Cronaca Vercelli e dintorni, 03 Febbraio 2020 ore 16:56

Da qualche ora non trovate più notiziaoggivercelli.it. ma Prima Vercelli. Non spaventatevi, non  siamo spariti... Anzi, questa novità porterà più attenzione al nostro territorio e contenuti in evoluzione.

Vogliamo essere più vicini al territorio

Quel "Prima" significa che vogliamo essere prima di tutto vicini ai nostri lettori, non ci sono ovviamente riferimenti di natura politica in questa scelta. Semplicemente Netweek, il grande gruppo di cui facciamo parte, sta realizzando un circuito "Prima" del quale entreranno a far parte decine di portali in Piemonte, Lombardia, Liguria e ovunque siamo presenti.

Chi ha nei preferiti il vecchio indirizzo verrà reindirizzato a quello nuovo.

Il nuovo portale ha una grafica più accattivante e studiata per la fruizione da dispositivi mobili e nei prossimi giorni e settimane scoprirete anche delle migliorie in fatto di argomenti, con molto spazio al tempo libero, sia eventi che temi legati al viver bene.

Un modo diretto per sostenerci

A spingerlo c'è però il cuore di Notizia Oggi Vercelli, la redazione che ogni settimana sforna il giornale in edicola. Nostra intenzione è armonizzare queste due presenze, rete e carta, in modo da non sovrapporre i media. Ricordate anche che cliccare e navigare va bene, ma se ritenete che facciamo un lavoro interessante andate in edicola a comprare il giornale di carta. Vi troverete approfondimenti ed argomenti unici, non disponibili in rete o su altri giornali.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter