Previsioni meteo, sole ma arriva il freddo

Primo assaggio d'inverno, con temperature rigide

Previsioni meteo, sole ma arriva il freddo
Pubblicato:
Aggiornato:

Previsioni meteo, sole ma arriva il freddo

Previsioni meteo della settimana

Saranno giornate di sole per il nostro territorio ma arriverà anche il freddo pungente. Queste sono le notizie che riguardano il meteo della settimana iniziata oggi per Vercelli e circondario. Sparirà la nebbia che ci ha fatto "compagnia" nelle ultime ore ma arriverà il primo vero assaggio d'inverno.

Lunedì 13 novembre

Oggi al mattino sono previste parecchie nubi. La temperatura minima per Vercelli sarà di 6°C. Durante il pomeriggio sono previste parecchie nubi, la temperatura massima di 14°C. La sera sono previste pochissime nuvole con temperatura di 6°C. Nella giornata è previsto vento moderato, l'umidità del 64%, l'indice UV di valore 4, intensità media. Alba prevista per le ore 07:22 e tramonto per le ore 16:58. Nella notte luna calante.

Il resto della settimana

Martedì 14 novembre: Previsione: soleggiato. Temperatura per Vercelli: min. di 2°C e max. di 12°C. Nella giornata ci sarà brezza leggera, l'umidità sarà del 51% e l'indice UV sarà di valore 4, intensità media. Alba prevista per le ore 07:23 e tramonto per le ore 16:57. Nella notte luna calante. Mercoledì 15 novembre: Previsione: soleggiato. Temperatura per Vercelli: min. di -2°C e max. di 13°C. Nella giornata è previsto vento debole, l'umidità sarà del 63% e l'indice UV sarà di valore 4, intensità media. Alba prevista per le ore 07:25 e tramonto per le ore 16:56. Nella notte luna calante.

Seguici sui nostri canali