Menu
Cerca
Sono Viceprefetti Aggiunti

Prefettura Vercelli: arrivati due nuovi dirigenti

Accolti nell'organico Giacomo Toma e Luana Strippoli.

Prefettura Vercelli: arrivati due nuovi dirigenti
Cronaca 11 Marzo 2021 ore 14:41

Nella foto: sulla destra il Prefetto di Vercelli, Francesco Garsia e il Viceprefetto Aggiunto, Luana Strippoli. Sulla sinistra il Viceprefetto Vicario, Mariano Savastano e il Viceprefetto Aggiunto, Giacomo Toma).

La Prefettura di Vercelli comunica che sono entrati nell’organico vercellese due nuovi dirigenti: i Viceprefetti Aggiunti Giacomo Toma e Luana Strippoli.

Incarichi e provenienze

Il dottor Toma, leccese, laureato in giurisprudenza, è il nuovo Capo di Gabinetto della Prefettura. Entrato nell’amministrazione dell’Interno nel 2017, dopo un percorso formativo presso il Ministero dell’Interno e le Prefetture di Milano e Lecce, ha svolto, dal 2019, la funzione di Capo di Gabinetto presso la Prefettura di Gorizia.

La dottoressa Strippoli, originaria di Corato (BA), giunge a Vercelli dopo un’esperienza da direttore logistico gestionale presso la Direzione Regionale Puglia del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Laureata in giurisprudenza, ha svolto un tirocinio formativo presso la Prefettura di Bari. A Vercelli, dirige l’Area III – Applicazione del sistema sanzionatorio amministrativo, affari legali, contenzioso e rappresentanza in giudizio.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli