Cantiere in corso

Ponte del Po a Trino: altri lavori, senso unico alternato

La Provincia di Vercelli aggiorna sull'avanzamento del cantiere.

Ponte del Po a Trino: altri lavori, senso unico alternato
Pubblicato:
Aggiornato:

Continuano le importanti opere di riqualificazione di Ponte Po che collega Trino Vercellese e il Comune di Camino in Provincia di Alessandria. I lavori che proseguono ormai da alcuni mesi, continuano nel rispetto della tempistica preventivata.

Permane il senso unico alternato

“Siamo al completamento degli interventi sulla parte strutturale sopra la terza campata - afferma in una nota il Vice-Presidente con delega alla viabilità Pier Mauro Andorno - nei prossimi giorni continueremo con la posa della carpenteria metallica e delle barriere. Nonostante il periodo logisticamente non semplice siamo in linea con la tabella di marcia”.

Permane ancora il senso unico alternato che però non ha provocato disagi particolari all’utenza, anche grazie alla rimodulazione di alcuni interventi eseguiti durante il periodo della zona rossa di ottobre-novembre, sfruttando quindi un momento di scarso traffico veicolare.

L'impegno del presidente Botta

“Voglio ringraziare -conclude Andorno- i nostri tecnici che puntualmente seguono tutti gli interventi, dai più modesti a quelli più importanti come questo e la ditta appaltatrice. Il Presidente Eraldo Botta dimostra con il suo continuo interesse a queste opere una sensibilità particolare al tema che apprezzo e che permette alla nostra Provincia di vantare un’ottima condizione della rete stradale”

Seguici sui nostri canali