Pianeta dei Clown festa per l'Anffas

Una Befana particolare alla Cascina Spazzacamini di Prato Sesia.

Pianeta dei Clown festa per l'Anffas
Pubblicato:
Aggiornato:

Pianeta dei Clown festa per l'Anffas, Una Befana particolare alla Cascina Spazzacamini di Prato Sesia.

Pianeta dei Clown festa per l'Anffas

Sabato 6 Gennaio 2018 è stata organizzata una festa alla Cascina Spazzacamini di Prato Sesia. Struttura gestita dall’ANFFAS di Varallo, per l’arrivo della befana accompagnata dagli amici del "Pianeta dei Clown"!
I clown-dottori della omonima ONLUS attiva da più di dieci anni a Vercelli (e anche Novara e Borgosesia) hanno trascorso un divertente pomeriggio con i ragazzi ospiti della struttura. Una festa trascorsa tra balli, canzoni, palloncini e tanti sorrisi.
La missione del Pianeta dei Clown è proprio quella di donare un sorriso a chiunque si trovi in difficoltà. L’efficacia della risata e della clownterapia in ambito sanitario sono, infatti, state ormai scientificamente dimostrate.

Come diventare clown volontari

Per portare avanti le sue tante attività, l’Associazione cerca nuovi volontari. Sono infatti aperte le iscrizioni ai corsi per aspiranti clown. Lezioni che partiranno a Marzo 2018. Per candidarsi: ilpianetadeiclown@live.it oppure a info@pianetadeiclown.it.
Per conoscere meglio l’Associazione, dunque, non esitate a visitare il sito www.pianetadeiclown.it oppure le pagine su Facebook ed Instagram.
Si potranno conoscere i prossimi appuntamenti nella zona di Vercelli.

Seguici sui nostri canali