Pezzana: Festa del Gatto Nero

L’Associazione Amico Randagio ha in programma per domenica 17 novembre questa iniziativa e tante altre a conclusione dell’anno.

Pezzana: Festa del Gatto Nero
Pubblicato:
Aggiornato:

Pezzana: Festa del Gatto Nero. L’Associazione Amico Randagio ha in programma per domenica 17 novembre questa iniziativa e tante altre a conclusione dell’anno.

Pezzana: Festa del Gatto Nero

L'Associazione organizza la tradizionale Festa del Gatto Nero, in programma Domenica 17 Novembre, dalle ore 12, presso il Centro Polivalente del Comune di Pezzana in Piazza Malvera.
Saranno organizzati un pranzo in collaborazione con Chefvegabbondi che proporrà un menu vegano, etico e ricco di sapori, una pesca di beneficenza e una lotteria solidale. Ci sarà, inoltre, intrattenimento musicale e tanto divertimento per tutti.

Menù vegano

Il menu vegano, pensato per soddisfare le esigenze di tutti e per promuovere la salute senza rinunciare al gusto, sarà personalizzato e dedicato ai gatti, con ogni piatto intitolato ad un micio della colonia di Amico Randagio! Si potranno, così, gustare l’insalata Viky, il risotto Claretta o il carpaccio alla Lillo!!
Il ricavato della giornata sarà destinato ad Amico Randagio per supportare le tante attività organizzate a sostegno dei gatti bisognosi, in particolare della colonia felina gestita dall’Associazione dove vivono circa 70 gatti, accuditi con amore dai volontari.

Distribuzione calendari 2020

La giornata sarà anche l’occasione per sensibilizzare la cittadinanza su importanti tematiche, quali la sterilizzazione, il contrasto degli abbandoni, la difesa degli animali, le adozioni, anche a distanza, dei mici bisognosi. Altra importante iniziativa è la distribuzione di calendari 2020 che hanno come protagonisti i mici gestiti dall’Associazione, per passare un anno in compagnia degli oramai famosi “miciorlini” di Amico Randagio! I calendari possono anche essere spediti ovunque e saranno distribuiti in tutti i prossimi eventi dell’Associazione o acquistabili contattando l’associazione.

Per saperne di più: associazione.amicorandagio@gmail.com, www.facebook.com/colonia felinavercelli, 335 1906240

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali