Lutto

Pertengo Piange Piero Rosso presidente del Comitato

Aveva 64 anni, il cordoglio del sindaco Giovanni Mazzeri.

Pertengo Piange Piero Rosso presidente del Comitato
Vercellese, 18 Novembre 2020 ore 09:37

Un’altra persona impegnata per la comunità e stimatissima ci ha lasciati, nella serata di martedì 17 novembre è mancato a 64 anni Pier Franco Rosso, da tutti conosciuto come Piero presidente del Comitato Pertengo ed i suoi eventi, e già amministratore comunale di Pertengo.

Così lo ricorda il sindaco Giovanni Mazzeri: ”Pier Franco è stato una persona sempre vicino a tutti noi e a Pertengo.
Era Presidente del Comitato Pertengo e i suoi eventi perché voleva dare, dare e dare al nostro paese un aiuto.
Ora che non c’è più tutta l amministrazione e i Consiglieri comunali sono profondamente commossi. L’amministrazione è vicina alla sorella Pinuccia e al nostro vice sindaco Lorena. Personalmente ho perso un amico che conoscevo da tanti anni. Mi sento di poter esprimere per tutto il paese le più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia e con grande affetto mando un abbraccio a tutti i suoi cari. Ciao Piero, riposa in pace.”

Rosso aveva preso con grande generosità le redini dell’associazione rilanciata proprio dal Sindaco, con l’obiettivo di ridare slancio al paese.

Pier Franco Rosso è mancato all’Ospedale Maggiore di Novara.

Il funerale si terrà presso la Parrocchia di Pertengo giovedì 19 novembre alle ore 15,30 mentre il rosario verrà recitato oggi, mercoledì 18 novembre, alle ore 17,00 presso la Chiesa Parrocchiale di Pertengo, nel rispetto delle norme previste dall’ultimo DPCM

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità