Pensionato muore due settimane dopo l’incidente

L'uomo, di 73 anni, era rimasto coinvolto in uno schianto frontale

Pensionato muore due settimane dopo l’incidente
Santhià, 25 Febbraio 2019 ore 17:48

Pensionato muore quindici giorni dopo uno schianto frontale: aveva riportato un trauma cranico.

Pensionato muore dopo l’incidente

Si è spento Angelo Zanelli, 73enne di Santhià. Domenica 10, l’uomo era rimasto coinvolto in un incidente a Chivasso. Un’auto aveva imboccato uno svincolo contromano, schiantandosi contro quella condotta dal pensionato. Sul primo momento, l’uomo avrebbe rifiutato le cure del 118, sentendosi bene. Nelle ore successive, invece, aveva accusato un forte mal di testa ed era ricorso alle cure dell’ospedale.

Il ricovero

L’uomo era stato curato dapprima a Novara, dove gli era stato diagnosticato un trauma cranico ed era stato ricoverato in terapia intensiva, poi a Vercelli, dove è spirato. Ora la ventenne che si trovava al volante dell’altro veicolo rischia una denuncia per omicidio stradale.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: