Cronaca
attualità

Pelosetti in adozione all'Associazione "Ciuffo" di Santhià

Pelosetti in adozione all'Associazione "Ciuffo" di Santhià
Cronaca Santhià, 19 Giugno 2021 ore 09:41

L'”Associazione Ciuffo diamo voce a chi non ne ha”, di Vita Pellegrino è a Santhià. E' un'Associazione no profit per la tutela e la difesa degli animali. Nata il 7 marzo del 2012, si è sempre impegnata nel tempo ad aiutare cani e gatti adulti, anziani e malati, sempre accuditi, curati ed amati.
Sono innumerevoli le richieste d'aiuto che giungono all'Associazione che cerca di fare il possibile anche per aiutare persone in difficoltà economica, causata dal periodo che stiamo attraversando e non, dando una mano con cibo e cure.
Per aiutare l'Associazione è semplice, basta adottare un loro salvadanaio e posizionarlo nel proprio punto vendita per chi ha un'attività commerciale, facendo offerte tramite Conto Corrente dell'Associazione (IBAN: IT92 C060 9044 7700 0000 0063 023), andando presso punti raccolta e donando cibo, oppure contattando direttamente “Ciuffo” scrivendo all'indirizzo e-mail: associazione.ciuffo@hotmail.it, e organizzarsi per la consegna di generi alimentari o altro materiale che possa aiutare gli ospiti e Vita Pellegrino ad andare avanti.
Quello che contraddistingue l'Associazione è l'amore per gli animali.

Pelosetti in adozione: sfoglia la gallery e trova il tuo!

23 foto Sfoglia la gallery