Pediatria Vercelli: occhio ai truffatori

Pediatria Vercelli: occhio ai truffatori
Pubblicato:
Aggiornato:

Pediatria Vercelli: occhio ai truffatori. Persone non autorizzate ci hanno provato durante il mercato di martedì 15 gennaio 2019.

Pediatria Vercelli: occhio ai truffatori

L'ASL Vc comunica che nella giornata di ieri, martedì 15 gennaio 2019, è stato segnalato che un gruppo di persone si aggirava tra i passanti del mercato in corso Libertà chiedendo fondi per una donazione destinata alla Pediatria di Vercelli.

Si tratta di truffatori, per cui Asl VC sottolinea: "Ai cittadini ribadiamo di prestare la massima attenzione e diffidare da chiunque si presenti in tal modo: queste persone non sono autorizzate e non rappresentano in alcun modo l’Asl di Vercelli. Tutti i progetti che riguardano la pediatria hanno nomi e volti ben precisi, chiaramente identificabili, e non hanno nulla a che vedere con tali modalità di raccolta fondi".

Una modalità che è sempre stata rispettata anche in occasione di recenti iniziative, tutte annunciate con ufficialità e condotte con la massima trasparenza. Diffidate dai "battitori liberi" e nel dubbio informatevi prima di aderire a qualsiasi proposta.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali