Passa quattro volte col rosso: 1400 euro di multe
Un ubriaco 30enne al volante nel centralissimo corso Regina Margherita di Torino.

Passa quattro volte col rosso: 1400 euro di multe. Un ubriaco 30enne al volante nel centralissimo corso Regina Margherita di Torino.
Passa quattro volte col rosso: 1400 euro di multe
Già mettersi alla guida ubriachi è da folli... ma l'automobilista di cui parliamo, già che c'era, ha fatto filotto. Ha "bruciato" quattro semafori rossi a folle velocità. Fermato dalla Polizia ha rimediato 8 sanzioni e perso in un colpo solo 54 punti... praticamente si è quindi bruciato pure due patenti...
Come riporta nuovaperiferia.it gli agenti, durante il pattugliamento avvenuto tra sabato 25 e domenica 26 agosto a Torino, hanno notato un veicolo tipo “SUV” il cui conducente percorreva a forte velocità corso Regina Margherita. Il mezzo ha attraversato quattro incroci con il semaforo rosso prima che venisse fermato.
Il costo della bravata
Una volta fermato è stato sottoposto al controllo con etilometro a cui è risultando positivo. Il giovane 30enne, è stato pertanto deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza e nel contesto gli sono state elevate 8 contravvenzioni per la velocità pericolosa in ore notturne e il passaggio delle intersezioni con il semaforo rosso. Per un totale di euro 1400 circa, con conseguente decurtazione di punti 54 dalla patente di guida.
Leggi anche: Ubriaco al volante finisce contro casa