PasparTù e le porte dell’immaginazione: laboratorio di Carnevale

e le porte dell’immaginazione: laboratorio di Carnevale

PasparTù e le porte dell’immaginazione: laboratorio di Carnevale

Sabato 23 febbraio alla libreria Sant’Andrea di Vercelli, un fantastico viaggio attraverso le tradizioni e i segreti del Carnevale.

PasparTù e le porte dell’immaginazione: laboratorio di Carnevale

Per festeggiare il Carnevale all’insegna del divertimento e della creatività, l’Associazione Culturale PasparTù e le porte dell’immaginazione propone, sabato 23 febbraio, il laboratorio “Carnevale presto impazza”, dedicato ai bambini dai quattro anni in su. Un fantastico viaggio attraverso le tradizioni del Carnevale, permetterà ai partecipanti di impadronirsi dei segreti delle principali maschere italiane e di entrare in un magico mondo, dove fantasia e immaginazione saranno le grandi protagoniste.
Entrando in pieno nello spirito di allegria e vivacità della festa più irriverente dell’anno, i partecipanti potranno dare libero sfogo alla propria inventiva, divertendosi a costruire e creare buffe e simpatiche maschere con colori, carte, cartoncini, stoffe, bottoni e tanti altri materiali. Una divertente attività nella quale la creatività e la manualità si incontreranno anche con le tematiche del riciclo e del rispetto dell’ambiente. Al termine delle attività, una piccola merenda sarà gentilmente offerta ai bambini e ai loro genitori. L‘Appuntamento inizierà alle 16.00 e avrà luogo presso la libreria S. Andrea, piazza Guala Bicheri 1. Per info, costi e per la prenotazione che è obbligatoria: tel: 338.37.85.826/ 377.95.20.436 info@paspartulab.it

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE