Solidarietà

Panettoni Biud10: una tradizione che continua

Campagna più che mai importante in tempi di coronavirus.

Panettoni Biud10: una tradizione che continua
Vercelli e dintorni, 05 Novembre 2020 ore 14:27

Tornano i panettoni solidali di “Biud10” e quest’anno sono ancor più importanti perché le attività tradizionali di raccolta fondo dell’associazione non hanno potuto svolgersi. Il panettone del peso di 750 gr. nella speciale confezione Biud10 sarà disponibile anche quest’anno a 10 euro.

I destinatari del ricavato

Tutto il ricavato verrà utilizzato a supporto delle spese di gestione ordinaria del Micronido “Andrea Bodo” per Tatamia e per il progetto di ristrutturazione di una parte del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Vercelli con la finalita’ di donare una nuova “ala ambulatoriale pediatrica” composta da 4 locali completamente dedicata ad Andrea.

Tutti i materiali sono gia’ stati acquistati, Resta solo da ultimare qualche lavoro di muratura e la messa in posa. In accordo con l’ufficio tecnico dell’ospedale e con l’equipe medica di pediatria, si procedera’ con i lavori preventivati non appena sara’ terminata l’emergenza e sara’ possibile riprendere le normali attivita’.

Istruzioni per prenotazioni e consegna

“Per consentirci di gestire al meglio la distribuzione – dicono da “Biud10″, vi chiediamo, se possibile, di ordinare confezioni complete da 12 pezzi, anche se vi confermiamo comunque la possibilita’ di ordinarne un numero inferiore.

Per la consegna, vi informeremo tempestivamente non appena i panettoni saranno disponibili e provvederemo ad attivare tutti i protocolli anti-covid per la distribuzione dei panettoni in tutta sicurezza

Le prenotazioni potranno essere fatte entro e non oltre il giorno 02 dicembre presso la sede di Biud10 Onlus in Via Verdi 27 a Vercelli (tel. 0161 218860 – mail: info@biud10.org) oppure contattando uno dei responsabili di Biud10”.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità