Solidarietà

Panettoni Biud10: ultimi 10 giorni per le prenotazioni

Già raggiunta quota 2200 prenotazioni.

Panettoni Biud10: ultimi 10 giorni per le prenotazioni
Pubblicato:

Anche questo anno difficile non fa mancare il supporto all'Associazione che fino ad oggi ha raggiunto quota 2200 prenotazioni.

Una tradizione che rimane

Il Panettone Biud10, è una tradizione natalizia che rimane nonostante il brutto periodo. Per rendere anche questo Natale il più gioioso e solidale possibile nonostante il periodo che tutti stiamo attraversando, Biud10 torna con il suo rinnovato panettone. Donare un panettone Biud10 ad amici, parenti, colleghi, clienti è sicuramente un modo per ricordare Andrea con un regalo buono e legato ad una buona causa.

"Come sapete quest’anno non e’ stato possibile organizzare i nostri consueti eventi di raccolta fondi, ma nonostante questo Biud10 continua ad alimentare i suoi progetti a favore dell’infanzia - si legge in un nota stampa - Per questo motivo le donazioni che riceviamo ogni anno grazie alla distribuzione dei panettoni diventano quest’anno ancora più importanti. Il panettone del peso di 750 gr. nella speciale confezione Biud10 sarà disponibile anche quest’anno a 10 euro. Tutto il ricavato verrà utilizzato a supporto delle spese di gestione ordinaria del Micronido “Andrea Bodo” per Tatamia e per il progetto di ristrutturazione di una parte del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Vercelli con la finalità di donare una nuova “ala ambulatoriale pediatrica” composta da 4 locali completamente dedicata ad Andrea. Tutti i materiali sono già stati acquistati, resta solo da ultimare qualche lavoro di muratura e la messa in posa. In accordo con l’ufficio tecnico dell’ospedale e con l’equipe medica di pediatria, si procederà con i lavori preventivati non appena sarà terminata l’emergenza e sarà possibile riprendere le normali attività.

Consegna e prenotazioni

Per gestire al meglio la distribuzione, se possibile, ordinare confezioni complete da 12 pezzi, anche se c'è comunque la possibilità di ordinarne un numero inferiore. Per la consegna l'Associazione provvederà ad attivare tutti i protocolli anti-covid per la distribuzione in tutta sicurezza. Le prenotazioni potranno essere fatte entro e non oltre il giorno 02 dicembre presso la sede di Biud10 Onlus in Via Verdi 27 a Vercelli (tel. 0161 218860 – mail: info@biud10.org) oppure contattando uno dei responsabili di Biud10.

"Entro il 30 Novembre - si legge sempre in una nota stampa - dovremo confermare il numero definitivo del nostro ordine alla ditta Maina per poter dimensionare al meglio il nostro ordine. Chiediamo quindi a coloro che sono interessati e che non hanno ancora provveduto alla prenotazione dei panettoni di farlo al più presto. Grazie come sempre del vostro prezioso supporto".

Seguici sui nostri canali