Palazzolo in lutto: morto Piero Gallo

Palazzolo in lutto: morto Piero Gallo
Vercellese, 28 Giugno 2018 ore 10:27

Palazzolo in lutto: morto Piero Gallo. Dirigente della Pro Palazzolo, molto stimato in paese e nel mondo del calcio vercellese.

Palazzolo in lutto: morto Piero Gallo

Piero Gallo, classe 1967, fu per diversi anni il portiere della Pro Palazzolo e nella sua carriera di giocatore aveva militato anche a Trino, attualmente era dirigente della squadra ed ha contribuito alla storica promozione in Prima categoria. La sua prematura scomparsa ha colpito profondamente la comunità palazzolese che lo stimava anche nella sua professione di agricoltore. “E’ sempre stato molto vicino alla squadra – commenta un amico – gli piaceva stare coi giocatori, li motivava con la propria grande passione ed esperienza”.

“L’ho visto al campo nel periodo della malattia – dice un altro conoscente – aveva voluto seguire la sua Pro Palazzolo. Mi sono rimasti impressi gli abbracci con amici e squadra, come se fosse un ultimo addio”.

Il rosario è stato fissato per oggi nella chiesa parrocchiale di Palazzolo alle ore 19, le esequie venerdì 29 giugno, ore 15, sempre nella parrocchiale.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità