Pacchi con teschi e ossa: indagini anche in Piemonte

I primi resti trovati nello smistamento postale di Milano, venivano venduti su e-bay.

Pacchi con teschi e ossa: indagini anche in Piemonte
Pubblicato:

Pacchi con teschi e ossa: indagini anche in Piemonte. I primi resti trovati nello smistamento postale di Milano, venivano venduti su e-bay.

Pacchi con teschi e ossa: indagini anche in Piemonte

Come riporta lamertesana.it un gruppo di persone effettuava un commercio, a livello globale, di teschi ed ossa umane. La macabra scoperta è avvenuta da parte dei carabinieri.

Il primo teschio era stato scoperto un paio di settimane fa al centro di smistamento di Milano, contenuto in un pacco destinato a San Francisco. Così gli addetti hanno avvisato le Forze dell’ordine. I carabinieri di Milano hanno avviato una serie di controlli e il giorno dopo hanno ritrovato altri due crani in un altro involucro. Hanno così approfondito le indagini.

Su disposizione del pm Francesco Cajani sono state perquisite le abitazioni di tre persone: un commercialista, un ingegnere e un tecnico informatico. Nelle case, tra Lombardia e Piemonte, sono stati trovati una decina di teschi e svariate ossa, di vario genere (omeri, mani, femori e tibie). Le parti anatomiche, pronte ad essere spedite, sono state sequestrate.

Per i dettagli sulla macabra vicenda lamartesana.it

VAI ALLA HOMR PAGE PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali