Vercelli

Ordinanza coronavirus: eventi annullati e chiusure

Dai concerti alla Borsa: numerose le iniziative sospese.

Ordinanza coronavirus: eventi annullati e chiusure
Pubblicato:
Aggiornato:

L'ordinanza regionale per contenere la diffusione del coronavirus ha costretto diverse realtà ad annullare eventi e iniziative, anche a Vercelli.

Il concerto

A Vercelli il concerto di Pavel Berman, in programma per sabato 29 febbraio 2020  al Teatro Civico, è stato annullato a titolo cautelativo, a seguito dell'evolversi della diffusione del Coronavirus. L'evento verrà recuperato in data ancora da stabilire.

La Borsa

Domani, 25 febbraio 2020, la tradizionale giornata di contrattazioni della Borsa merci di Vercelli non si terrà: è stata sospesa in via precauzionale in base alle disposizioni contenute nell'ordinanza urgente della Regione. «La Camera di Commercio di Biella e Vercelli - fanno sapere - adotta e adotterà tutte le precauzioni previste dal caso sulla base dei provvedimenti sanitari ufficiali».

In casa di riposo

Disposizioni straordinarie anche alla casa di riposo di piazza Mazzini, dove l'ingresso è limitato a operatori e familiari degli ospiti, che però vengono invitati a non entrare se con sintomi influenzali o tosse.

 

Seguici sui nostri canali