Orari call center ATENA e agevolazioni per consumatori in difficoltà
In considerazione della situazione contingente legata all’emergenza COVID-19, il Call Center di Atena Trading da lunedì 23 marzo 2020 sarà attivo dalle 8 alle 16 dal lunedì al venerdì.
E’ sempre possibile contattare l’azienda attraverso il sito internet www.atenalucegas.it, tramite il canale “Comunica con noi” o tramite l’indirizzo email clienti.atena@gruppoiren.it.
Atena Trading ha deciso di agevolare tutti i consumatori in difficoltà in questo delicato momento per il Paese e, dopo aver già sospeso ogni provvedimento di blocco di forniture (gas, luce e acqua) dovuto a morosità, ha avviato diverse agevolazioni che prevedono:
• possibilità di chiedere di rinviare il pagamento della prossima bolletta (spostando in avanti di 30 giorni la data di scadenza) sia per famiglie che per imprese;
• possibilità di chiedere di rateizzare la bolletta in tre rate nei prossimi tre mesi successivi.
Le agevolazioni valgono per tutte le bollette in arrivo fino al 30 aprile prossimo.
Atena Trading precisa inoltre che per le bollette con importi superiori a 4500 euro saranno definiti piani di rateizzazione e in ogni caso non saranno applicati interessi passivi per i pagamenti in ritardo.
Per chiedere rinvii e rateizzazioni delle bollette da pagare, è sufficiente contattare l’azienda attraverso gli appositi canali.