Cronaca

Omicidio di Tronzano: le prime notizie dai Carabinieri

Omicidio di Tronzano: le prime notizie dai Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Questo quanto reso noto dai Carabinieri del Comando Provinciale di Vercelli, Reparto Operativo, sull'omicidio di Tronzano avvenuto nella mattina di domenica 24 luglio.

I fatti

Ieri 24 luglio, verso le ore 11, a Tronzano Vercellese, all'interno di un'area cortilizia di un vecchio caseggiato posto nel centro cittadino, un 32enne di origine marocchina veniva colpito mortalmente da alcuni colpi d'arma da fuoco da parte di ignoti malviventi. Gli spari venivano sentiti da alcuni vicini di casa che accorsi in strada e capito quanto successo davano l'allarme chiedendo l'intervento di ambulanza e forze dell'ordine.

Sul posto giungeva una pattuglia della stazione di Santhià nonché il Comandante della stazione Carabinieri di San Germano, competente per territorio. Veniva richiesto l'intervento anche di personale del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Vercelli per i rilievi tecnici. Sul posto anche il P.M. di turno della Procura della Repubblica di Vercelli nonché il medico legale che confermava la causa violenta del decesso. AI termine del sopralluogo, la salma veniva trasferita all'obitorio dell'Ospedale di Vercelli a disposizione della magistratura.

Al vaglio le immagini delle telecamere

Gli investigatori, coordinati dal P.M. di turno della Procura della Repubblica di Vercelli, hanno immediatamente intrapreso le indagini raccogliendo diverse testimonianze delle persone che per prime hanno sentito gli spari nonché di alcuni conoscenti e parenti della vittima.
Sono al vaglio le immagini delle telecamere della videosorveglianza comunale al fine di poter raccogliere
elementi utili atti ad identificare i responsabili del grave delitto.

Seguici sui nostri canali