Nuovo settimanale Netweek: uscito il "Giornale di Ivrea"

La testata va ad arricchire il panorama editoriale piemontese.

Nuovo settimanale Netweek: uscito il "Giornale di Ivrea"
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovo settimanale Netweek: uscito il "Giornale di Ivrea". La testata va ad arricchire il panorama editoriale piemontese.

Nuovo settimanale Netweek: uscito il "Giornale di Ivrea"

La presenza in Piemonte del gruppo editoriale Netweek, di cui Notizia Oggi Vercelli fa parte, si è arricchita di un nuovo settimanale, che ha fatto la sua uscita in edicola oggi, mercoledì 24 ottobre, si tratta del "Giornale di Ivrea e dell'Eporediese". Per l'occasione è previsto un convegno in corso dalle 18 di mercoledì 24 ottobre, con diretta sul portale ilcanavese.it

In edicola ogni mercoledì

Il settimanale, in edicola ogni mercoledì, concentrerà molto di più la propria esperienza e la propria attenzione su Ivrea con tante pagine dedicate alle notizie, alle inchieste, alle storie e alle curiosità sulla cosiddetta “Città delle rosse torri”. E da quest’anno “Città Industriale del XX secolo” entrando a pieno titolo nella lista del Patrimonio Unesco.

La proposta del nuovo settimanale

Il Giornale di Ivrea e dell’Eporediese porterà avanti la proposta diversa e originale dei settimanali del circuito editoriale Netweek, al quale appartiene, e sarà uno strumento tutto da leggere, ricco di analisi e approfondimenti, raccontati con un taglio vivace, leggero e moderno.
Dai personaggi eporediesi diventati celebri per le proprie capacità e il proprio ingegno, alle tradizioni come quella ormai famosa in tutto il mondo, la Battaglia delle arance, tramandata edizione dopo edizione durante il Carnevale di Ivrea.

Leggi anche:  Ancora in campo, il progetto eporediese per una sana alimentazione

Questo pomeriggio la presentazione

Il Giornale di Ivrea e dell’Eporediese verrà presentato ufficialmente oggi al suo pubblico. L’appuntamento è questo pomeriggio. mercoledì 24 ottobre,  alle ore 18 in Sala Santa Marta a Ivrea con un convegno dal titolo “La nuova informazione locale e il futuro della città di Ivrea”. Ospiti d’onore dell’evento saranno Alessio Laurenzano, AD del gruppo Netweek, Piera Savio, direttore responsabile Il Giornale di Ivrea e area Piemonte, Stefano Sertoli, sindaco di Ivrea, Fabrizio Gea, Agenzia per lo Sviluppo del Canavese, Patrizia Paglia, presidente di Confindustria Canavese, Paola Gianotti, campionessa di ciclismo record-woman e scrittrice, Giuseppe Ferrando, procuratore capo presso la Procura della Repubblica di Ivrea. A moderare il dibattito il giornalista Maurizio Vermiglio.

Seguici sui nostri canali