Nuovo distributore vicino a San Germano

E' di Rete Italia già in funzione, presto aprirà anche il bar.

Nuovo distributore vicino a San Germano
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovo distributore sulla Statale a San Germano. E' di Rete Italia già in funzione, presto aprirà anche il bar.

Nuovo distributore sulla Statale a San Germano

E' decisamente la settimana dei nuovi impianti di distribuzione di carburante, dopo la mega stazione "EnerCoop" di Larizzate ecco riaprire uno dei due impianti "storici" sulla Statale per Torino nei pressi di San Germano ora gestito da Retitalia. Quanto mai prezioso perché è l'unico su questa tratta.

«Il Comune - spiega il Sindaco di San Germano Michela Rosetta - ha suggerito e promosso la ristrutturazione dell’impianto carburanti, acquistato da “Retitalia” sulla Statale. Ci sono voluti due anni di contatti e incontri, ma alla fine ci siamo riusciti. Dopo che nella precedente amministrazione avevamo visto morire ben due distributori questo ritorno è molto importante per il paese, ma non solo, infatti su questa strada non c’erano più impianti in cui gli automobilisti di passaggio potessero rifornirsi. E’ una grandissima conquista per San Germano».
L’impianto è già funzionante per i rifornimenti, c’è anche il Gpl. Ma tra circa una settimana entrerà in funzione anche il bar. In quel frangente ci sarà l’inaugurazione ufficiale dell’area di servizio.

Seguici sui nostri canali